Opzioni Internet.

opzioni Internet

guadagni internet salvadanaio recensioni

Ovviamente, prima di fare il reset è opportuno salvare i preferiti in modo da non perderli e ritrovarli dopo il ripristino o dopo una nuova installazione. Ogni volta che si installa o si azzera un browser come Google Chrome, Internet Explorer o Firefox, ci sono sempre alcune impostazioni da modificare per rendere la navigazione su internet più fluida, veloce, sicura e pratica.

fare soldi su Internet è reale

Impostazioni da modificare su Google Chrome Al primo avvio dopo un reset o dopo una nuova installazione, Chrome è velocissimo, scattante senza ritardi. Abbiamo visto, in un altro articolo, che per Velocizzare Google Chrome se lento o pesante è opportuno disinstallare o disattivare le estensioni non usate, tenendone attive 10 o al massimo 15, senza superare tale limite.

cosa stai interferendo con le opzioni

Da notare comunque che Chrome ha la funzione di ripristinare le schede aperte se va in crash. La funzionalità è, per ora, solo su Chrome beta e la scelta di navigare come ospite viene effettuata cliccando opzioni Internet proprio nome o sull'icona in alto a destra e poi su Cambia persona. A riguardo ho scritto una guida sulle opzioni di privacy e sicurezza di Chromespiegandole una per una.

definire unopzione

Personalmente le tengo attivate tutte perchè non ho molta privacy da proteggere, ma se si è preoccupati, consiglio almeno di abilitare il controllo su phishing e malware.

Personalmente consiglio di attivare il salvataggio delle password e la compilazione automatica dei moduli che è davvero comoda, a meno opzioni Internet non si utilizzi un gestore password separato come Lastpass.

Risoluzione

Impostazioni da modificare su Firefox Il discorso sulle estensioni fatto già per Chrome, vale anche per Firefox, quindi meglio non esagerare. Per accedere alle impostazioni, premere sulle tre righe in alto a destra e poi sul pulsante Opzioni.

sito web dellaccount demo

Impostazioni da cambiare su Internet Explorer Premere sul tasto ingranaggio in alto a destra e cambiare le opzioni internet: - Nella scheda Generale, cambiare la homepage con www.

Informazioni importanti