Cabinet bitcoin

Nuova Joint Venture per espandere le applicazioni di Bitcoin in Giappone January 21,Siamo felici di annunciare che Blockstream ha iniziato una joint venture con i pesi massimi giapponesi del settore fintech Digital Garage e Tokyo Tanshi.

cabinet bitcoin

La joint venture, denominata Crypto Garageè dedicata a costruire soluzioni Bitcoin e blockchain per il mercato istituzionale giapponese. Come parte del deal di partnership, Blockstream farà un investimento in equity in Crypto Garage e fornirà loro competenza tecnica per i progetti.

cabinet bitcoin

Questo fornirà agli exchange partecipanti ed ai trading desk in Giappone una piattaforma rapida, sicura e privata per completare le proprie transazioni, significativamente minimizzando al contempo il rischio di controparte. Su queste basi il JPY Token è ben posizionato per diventare un driver chiave per portare liquidità di bitcoin nel mercato giapponese.

Questo investimento ci fornirà ulteriori risorse per accelerare cabinet bitcoin sviluppo di molteplici prodotti, come Liquid, il Cryptocurrency Data Feed e nuove linee di prodotto.

cabinet bitcoin

Aspettatevi sviluppi ancora più eccitanti nei prossimi mesi! Siamo fieri di lavorare con un partner come Digital Garage, non solo per espanderci nel cabinet bitcoin giapponese, ma anche per portare alla luce nuove applicazioni pratiche per il Network Liquid e per i suoi utenti. Share this article.

cabinet bitcoin

Informazioni importanti